Solo chi parla impara
Le lezioni 2017-2018 per master e corsi

Pubblichiamo il calendario quasi completo delle lezioni per i nostri corsi tenute da esperti esterni. Possono partecipare liberamente tutti i docenti della rete di scuole We Care, possibilmente su iscrizione on line, in particolare alle giornate di convegno di Montecatini e di Lucca. Segnatevi le date!

Lezioni aperte a tutti i docenti delle scuole aderenti alla rete We Care e agli iscritti all'Associazione

Iscrizioni on line fino a 24 ore prima dell’inizio

25 novembre 2017 – Gallicano – I solidi rotondi e la realtà – Percorso operativo da 3 a 14 anni – Prof.ssa Silvia Dentella Prodi (Iscrizioni aperte)- 9.30/13.00
16 dicembre 2017 – Lucca – Un percorso di scrittura da 3 a 14 anni – Dott.ssa Silvana Loiero (Iscrizioni aperte)- Auditorium Media Da Vinci, piazzale Moro 185 - 9.00/12.30
17 gennaio 2018  Attenzione, emozioni, comportamenti - Dott.ssa Elena Bianchini - Gallicano - Ore 17.00
31 gennaio 2018  Attenzione, emozioni, comportamenti - Dott.ssa Elena Bianchini – Gallicano - Ore 17.00
3 febbraio 2018 – "Chini" Montecatini - Un curricolo di matematica a partire dalle tabelline – Prof. Andrea Maffia Università di Bologna - Ore 9.00
17 febbraio 2018  Ben-essere, descrizione  e fattori – Prof.Giuliano Giuntoli - Gallicano - Ore 9.00
14 febbraio 2018 - Incontro conclusivo corso su Comptenze e Valutazione - Busana - ore 17.00
15 febbraio 2018  Per un buon gesto grafico - Dott.ssa Letizia Bulli - 16.30 - IC Don Milani Ponte Buggianese
15 marzo 2018  - I BES - NI Chiara Vannucci - IC "Chini" Montecatini - 16.30
14 aprile 2018 Giochiamo d’anticipo – La lettura + Certificazione delle competenze nel I ciclo – Montecatini - Ore 9.00
21 aprile 2018 – Gallicano – Storie di numeri - Percorso operativo da 3 a 14 anni – Prof.ssa Silvia Dentella Prodi - 9.30/13.00
12 maggio 2018 - In ricordo della dott.ssa Jacqueline Bickel - Lucca - Ore 9.00
12 settembre 2018 Ad ogni vela il suo vento - Lucca - Ore 9.00

Le iscrizioni sono on line e possono essere effettuate da http://retewecare.info oppure da http://associazionegalileo.org sempre dal menù iscrizioni.

Punteggio Medio: Sufficiente (Sufficiente) - Voti: 3

Argomenti Correlati

Informazioni e testi ufficiali

"Le lezioni 2017-2018 per master e corsi" | Login/Crea Account | 0 commenti