Relazione positiva con il docente
I fondamentali del metodo Galileo

I fondamentali del Metodo Galileo. In arrivo un corso di formazione on line. Fateci sapere se può interessarvi. Potete indicare il vostro interesse completando questo velocissimo form: https://goo.gl/forms/tNBXyIkDvimXr4rl1

Il consiglio direttivo dell'Associazione, insieme al comitato scientifico, promuove un nuovo percorso di formazione destinato a chi vuol cominciare a utilizzare la nostra metodologia nella sua attività. Si tratta di un percorso sintetico che prevede anche attività di tirocinio nel vostro ambiente di lavoro.
Il percorso è in via di realizzazione. Intanto vorremmo conoscere chi può essere interessato, senza alcun impegno ovviamente.

Le lezioni saranno on line e così le attività da svolgere, seguite da tutor. Non si esclude che là dove fosse possibile aggregare un po' di persone si possano fare interventi in presenza.

Punteggio Medio: (Ancora Nessun Voto)

Argomenti Correlati

Informazioni e testi ufficiali

"I fondamentali del metodo Galileo" | Login/Crea Account | 0 commenti